Il Guardolificio Lucchese, fondato nel 1961 da Mattioli Tommaso, ha saputo convertire la sapienza artigiana acquisita negli anni in una produzione attuale di alta qualità. Oggi, con il giusto mix di personale qualificato, tecnologia e ricerca stilistica, il Guardolificio Lucchese è in grado di rispondere alle esigenze di mercato con una linea di prodotti di alta qualità in vari materiali, con una specifica vocazione per la pelle, rivolta ai settori della calzatura, pelletteria, abbigliamento, oreficeria e bigiotteria.
Prodotti
La produzione di mignon piatti, tondi e semitondi, partendo dalla misura minima di 1 mm, di profili in varie misure e tipologie con l’applicazione della pellicola biadesiva, mignon elastici, trecce, scubidù, stuoie, fasce abbinate, tomaie intrecciate e componenti intrecciati a mano viene effettuata all’interno dell’azienda per garantire ai clienti la qualità, l’esclusività e la riservatezza dei prodotti realizzati; per gli articoli intrecciati a mano è possibile avvalersi di collaboratori esterni che permettono di migliorare la tempistica e contenere i costi.
Conto Lavorazione
Per rispondere meglio a ogni esigenza, il Guardolificio Lucchese è in grado sia di proporre una vasta gamma di pellami sia naturali che sintetici e tessuti nei colori di tendenza, sia di utilizzare pellami o altri materiali del cliente con cui progettare e realizzare prodotti in esclusiva! La spiccata tendenza alla cura del prodotto e al rapporto con il cliente, mette in condizione di soddisfare le richieste più svariate.